Ciao, come richiesto ho aggiornato il file edifici su
http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home/Repertorio/Consultazione/AT7Mobilitaetrasporti.html
inserendo due campi con i Prefissi di Edifici e Località come sono classificati nel nostro database dello Stradario provinciale

Ciao, Marco

Il 19/09/2016 14.00, talk-it-requ...@openstreetmap.org ha scritto:
La suddivisione non è caricata sugli open data, ma in realtà quello che

>Sarebbe proprio utile, grazie.

Dr. Marco Baietto

Area Tecnica ambientale
Servizio Sistema Informativo Territoriale Ambientale (SITA)
http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home.html
Provincia di Biella
Via Q. Sella, 12 - 13900 - Biella (BI)
Tel. 0158480753