Salve a tutti,

volevo iniziare la mia collaborazione a questo progetto completando e
sistemando la mappatura delle fermate del trasporto pubblico del comune di
Venezia (terraferma).

L’azienda che gestisce il trasporto pubblico mette a disposizione tramite il
portale del comune i dati in formato GTFS del servizio, questo è il link[1].
I dati sono rilasciato con licenza CC-BY e chiedono di citare la fonte per
utilizzarli, da quello che ho letto questa licenza dovrebbe essere
compatibile con OSM ma non essendo assolutamente esperto volevo avere una
conferma che la licenza è compatibile e che posso utilizzarli
tranquillamente.

Grazie e un saluto a tutti.

Marco

[1]http://dati.venezia.it/?q=content/actv-general-transit-feed-specification