Ciao a tutti.

Ho iniziato ad usare il servizio di Overpass e sto piano piano cercando di salvare alcune query.

Ve ne posto una di esempio:

node
  [amenity=vending_machine
   ]
  ({{bbox}});
node
  ["food:milk"=yes
   ]
  ({{bbox}});
out;

In pratica sto immettendo dei distributori automatici del latte. Oltre ai tag di address, name, opertor ecc ecc dal wiki ho estrapolato questa chiave (food:) per assegnare il latte.

La mia domanda è questa: io se trovo distributori automatici del latte opererò in questo modo (nn ne avrò molti) ma se un'altro utente dovesse utilizzare altre chiavi che non siano food: la mia ricerca salvata non porterebbe al risultato di avere tutti i distributori del latte della zona. E' corretto cosa affermo o c'è n modo ulteriore di filtrare questa ricerca?

Grazie

--
Gianluca Boero