Ciao Matteo,
come avrai visto dall'altra mia e-mail (a proposito, abbiamo trovato
un volontario), in Emilia-Romagna di richiesta ce n'è, ma di mappatori
che rispondano molti meno.
Potrebbe essere un'idea creare degli eventi di tipo "train the
trainers", in modo da avere più volontari ben preparati disponibili in
zona.
Se la cosa è di interesse, possiamo anche sfruttare i canali di
Wikimedia Italia per promuovere maggiormente l'evento. Questo però
dipende molto dalla disponibilità di mappatori esperti nel formarne
altri.
Se poi OSM ha un referente in regione, mi farebbe piacere farci due
parole per coordinare le attività.

A presto,
Giuseppe
--
Giuseppe Profiti
Coordinatore regionale per l'Emilia-Romagna