Il 11/10/2016 11:33, John Doe ha scritto:
> Per mancanza assoluta di tempo non posso approfondire e/o dedicarmi a tale
> questione, se però qualcuno fosse interessato a scrivere per chiarire la
> questione inerente all'attribuzione ne sarei grato.

Da quando Wikimedia Italia è diventato capitolo italiano di OSM se ne
occupa direttamente tramite Alessandro Palmas attualmente, lo stesso
aveva scritto qualche mese fà che bastava segnalargli le difformità, poi
dopo aver controllato provvedeva a mandare una lettera già predisposta.

Scrivigli direttamente, nel caso gli fosse sfuggita questa discussione:

La mail è:

alessandro[DOT]palmas[AT]wikimedia[DOT]it

--
Simone Girardelli