sent from a phone

> Il giorno 16 ott 2016, alle ore 19:03, Aury88 <spacedrive...@gmail.com> ha
> scritto:
>
> tornando nel merito della questione non sono sicuro onestamente....più che
> industrial mi sembra proprio un commercial. il settore radio/televisivo lo
> vedo più come un settore in cui si producono/forniscono servizi e non veri e
> propri beni come nell'industrial o nel agricolo e infatti fa parte del
> settore terziario[1] che mi sembra di capire su osm ricade generalmente
> sotto il landuse=commercial se non c'è nulla di più appropriato

condivido il ragionamento sul settore terziario, ma qui parliamo di un impianto
tecnico, commercial starebbe bene per i loro uffici.

Penso più di un landuse si vuole un feature (forse mi è sfuggito, ma non ho ben
capito chi opera quel posto e cosa ci fa di preciso). Poi per il landuse si
vorrebbe una nuova categoria, probabilmente.