Da: Alessandro <ale_z...@libero.it>
Inviato: mercoledì 19 ottobre 2016 22.27
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] Utente che modifica confini

Il 11/10/2016 15:02, Fayor Uno ha scritto:

> I confini comunali sono fissi e non seguono le modifiche degli elementi
> a cui si riferiscono inizialmente: se cambia il corso di un fiume o di
> una strada, il confine rimane uguale finché l'autorità amministrativa
> non lo modifica di conseguenza.

Ecco, io però mi trovo un sacco di confini che sono stati attaccati ai
torrenti, se devo modificare il percorso di un torrente inizio ad
imprecare i santi di diversi calendari perchè devo creare nuovamente due
way (esattamente com'era in origine).
Mi pare sia assodato che se un bosco confina con una strada questo non
debba condividere la stessa way. E le strade difficilmente si spostano;
no riesco a capire perchè un corso d'acqua ,elemento decisamente più
prono agli spostamenti, debba condividere la stessa way.

Penso che occorra procedere con non so quanti revert :-(

Alessandro Ale_zena_IT

lists.openstreetmap.org
Lista dedicata agli utenti di lingua italiana di OpenStreetMap. Un luogo dove
discutere progetti, eventi e altro. Per consultare la raccolta dei messaggi ...