Buongiorno a tutti.

Questo è il mio primo msg in talk-it, a cui mi sono iscritto circa un mese fa,
su suggerimento di Simone Cortesi.

Sto collaborando al progetto i-locate, “Indoor/outdoor location and asset
management through open geodata”, che concluderà le attività alla fine di
quest’anno.

Sul sito http://www.i-locate.eu/ potete trovare tutte le informazioni e la
documentazione riguardante la storia di questo progetto.

Prendendo spunto da questo msg
https://forum.openstreetmap.org/viewtopic.php?id=55121 del coordinatore del
progetto,

vorrei condividere su questa lista l’idea di proporre alla comunità OSM  un
webinar per discutere insieme vari aspetti

riguardanti la condivisione dei risultati e la sostenibilità dell’iniziativa
oltre il termine di chiusura ufficiale.

Una ipotesi di agenda potrebbe essere:

- Introduzione al progetto i-locate

- Presentazione del Training Framework i-locate

- discussione

Durata ipotizzabile, 1 ora;  data programmata, prima decade di dicembre.

Prima di estendere questa proposta alla comunità OSM internazionale, penso
utile ricevere dai partecipanti a questa lista commenti

e consigli utili per “confezionare” un appuntamento interessante e produttivo
per successivi ulteriori collaborazioni.

Resto in “ascolto” e grazie per l’attenzione,

Sergio Farruggia

Sergio Farruggia

via Pisa, 23/6
16146 GENOVA I