Ciao a tutti,

l'utente Vancori mi ha segnalato delle interruzioni del sentiero E1 che e'
una superroute. L'ha segnalato a me come componente del CAI ed anche
perche' sto inserendo relaziooni per sentieri nella Provincia di
Alessandria. Ho provato a sistemarla ma non mi riesce di salvare
praticamente niente. Poi ho notato altri strani errori oggi, se aggiungo
una relazione me la fa in teoria salvare ma poi non la vedi piu' ne con
editor web (potlach) e neanche con Josm.
La cosa buffa e' che se apri waymarkedtrails sono tutte li come ad esempio
il 200-3 che dovrebbe avere l'ID  6686168

http://hiking.waymarkedtrails.org/#?map=16!44.7494!9.003

Li ho solo io sti problemi o c'e' qualcosa di strano?

Tra l'altro mi sembra che manchino parecchie strade di una certa
importanza, non si capisce se qualcuno e' passato con la falciatrice o ci
sono problemi sul server...

Grazie
Alfredo