Questa discussione dovrebbe essere portato alla lista tagging.
Con i due tag c'è un problema linguistico, se volete. Un "embankment" in
inglese (confermato da Wikipedia) è l'equivalente di un argine in italiano,
cioè un oggetto elongato, stretto, che ha due scarpate. Le due pagine wiki
citate fanno anche riferimento a "single line embankments" che non sono
embankments nel senso della parola inglese.