Prendendo ad esempio Dorsoduro <https://www.openstreetmap.org/way/216882424>[1]
vedo che è taggato come place=neighbourhood.
A rigor di logica mi verrebbe quindi da dire di usare addr:neighbourhood=*
col nome del sestiere.

Però per scrupolo ho fatto una query su Overpass.
Su 7.437 addr:housenumber=* presenti a Venezia:
- 405 usano addr:street col nome della via
- 6.987 usano addr:neighbourhood col nome del sestiere
- 4.824 usano addr:neighbourhood e addr:place assieme col nome del sestiere

Lollo

[1] https://www.openstreetmap.org/way/216882424