Marco Ciampa wrote

> Marca / modello?
>

> --
>

> Marco Ciampa
>
> I know a joke about UDP, but you might not get it.
>
> ------------------------
>
>  GNU/Linux User #78271
>  FSFE fellow #364

Il Garmin Glo costa 99 euro. È più piccolo di un pacchetto di sigarette. Si
ricarica con un cavo miniusb (occhio, non microusb); la confezione include
un caricabatteria da accendisigari. Il segnale è ottimo e prende molti
satelliti anche nelle zone d'ombra.

i dispositivi di fascia medio-alta hanno un display e un antenna esterna, e
quindi possono essere usati autonomamente. Secondo me sono un po' eccessivi
per la navigazione in auto.

-----
------
confronto navigatori basati su OSM: