Ciao,
chiedo info dato che ho trovato poco nelle precedenti discussioni, ed a fare
screenshot/export svg  dal sito ufficiale il risultato è avvilente.
Vorrei preparare delle minimappe per bambini con i seguenti requisiti:
- livello di zoom abbastanza alto (18-19);
- testi ben leggibili (con possibilità di escludere elementi di disturbo
(numeri civici....);
- risultato in bianco/nero o grigi per poterle fotocopiare senza sbavature;
- utilizzando stumenti open (non devono generare restrizioni per l'uso a
parte, ovvimante, la giusta attribuzione "OpenStreetmap contributors") e
possibilmente senza dover installare server o marchingegni  troppo
complicati;
- utile ma non indispensabile se si potesse esportare il risultato in
SVG/PNG per qualche minimo ritocco successivo.

Esiste qualcosa "che fa per me" ?

Grazie.

--
Marco_T