> Ciao Federico,
> l'utente non più attivo sono io ma solo per motivi personali e nulla più.
> Il dataset è quello ufficiale della Regione Basilicata con licenza libera di
> utilizzo.
> Come mai è da eliminare?

Ciao Giuseppe,
scusa se non mi sono espresso bene, io non credo sia da eliminare,
proprio per questo ho segnalato che buona parte del perimetro
(https://www.openstreetmap.org/way/422060222) è stata eliminata da
mauromauromauro (https://www.openstreetmap.org/user/mauromauromauro).
Non so se segue la lista, ma è un utente che contribuisce con buona
volontà, aggiungendo strade di campagna, sentieri e simili, ma che
andrebbe supportato.
Purtroppo io ho già tanto da fare nel sud Puglia, non riesco ad
approfondire molto in quelle zone.
Se puoi contattalo tu e vedi se si è trattato di cancellatura eseguita
per errore o se c'è qualche motivo, ed eventualmente si recupera la
way con undelete e si inserisce nuovamente nella relazione del parco
che attualmente è rimasta aperta.

Ciao
Federico