> - ho contattato i ragazzi di Osmose e siamo riusciti a visualizzare come
> anomalia sul loro utilissimo sito le piazze italiane che non hanno il tag
> place=square. Per ora ce l'hanno sul loro sito di test, spero che a breve
> lo
> mettano online. Aspettando Osmose, ho messo su una pagina html [3] che
> visualizza la situazione (ne abbiamo 30.000 da sistemare...)
>
> [3] http://osmele.elilan.com/piazze/

Ciao,

la mappa che hai linkato mi pare ne abbia al massimo 2-300. Poi una volta
ingrandito sul problema, il pallino marron chiaro non è molto visibile su
mapnik. Ho visto che a Gorizia ci sono 2 nodi con name=Piazza* ma
riguardano dei punti di interscambio bici a nolo.. questo mi fa pensare che
anche molte fermate dell'autobus abbiano un name=Piazza*