Scusate l'impaginazione, sono col cellulare.
Utilizzando il servizio che ho implementato all'inizio del mese si vede che
l'utente, negli ultimi 15 giorni, ha cancellato un bel po' di cose:
Relation:
http://osmit3.wmflabs.org/api/page_bdc_eraser.php?name=Kostik&type=R

Way:
http://osmit3.wmflabs.org/api/page_bdc_eraser.php?name=Kostik&type=W

Nodi con tag:
http://osmit3.wmflabs.org/api/page_bdc_eraser.php?name=Kostik&type=N

In sostanza ha eliminato delle turn restriction e una relation di un
sentiero, più 8 nodi taggati tutti con:
foot=yes
barrier=gate
bicycle=yes

Casomai foste curiosi o voleste usare il servizio, le spiegazioni sono qui:
tp://osmit3.wmflabs.org/api/

Saluti

Sbiri