THESTORM375 wrote
> però ci sono dei comune del nord ho visto che hanno mappato anche i numeri
> civici.. come Padova... Milano..Torino..Cesena..Firenze ecc..però più la
> mappa è dettagliata meglio è ...

Ehm...la risposta di Cascafico era ironica... :-)
In Friuli Venezia Giulia infatti, abbiamo mappato TUTTI i civici della
regione (a parte una manciata di comuni).
Per il discorso bar eviterei anche io troppe complicazioni. Nel senso che
ogni tag aggiunto deve poi essere tenuto aggiornato per dare affidabilità
alla mappa.
Ben più importante da noi (in FVG) è sapere se stai entrando in una "frasca"
o in una "osmizza" o in una "privada". L'atteggiamento e la competenza con
cui ti presenti è di fondamentale importanza. Già. Hic...!  :-)

--
Marco_T