Il giorno 6 febbraio 2017 15:36, demon.box <e.rossin...@alice.it> ha
scritto:

> ciao, altro quesito...
>
> vorrei aggiungere 2 informazioni relative alla croce di vetta ma non sò
> come
> fare.
>
> vorrei aggiungere il materiale della croce e la data in cui è stata
> innalzata.
>
> natural=peak
> summit:cross=yes
> e poi...
>
> *summit:cross:material*=metal   ??
> *summit:cross:start_date*=1966  ??
>
> in altre parole utilizzare direttamente il tag material e start_date mi
> pare
> [...]
Se la situazione lo merita si può taggare la croce a se stante:
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dcross
A quel punto puoi mettere direttamente sulla croce material e start_date.

Vedo più summit:cross=yes come l'indicazione che su quel picco c'è una
croce, ma poi penserei a taggare la croce come elemento in modo da essere
più preciso.
(Tanto più che a volte la croce non sta proprio sulla sommità... :-p)

Lorenzo