Il 7 febbraio 2017 22:27, Alberto <albertoferra...@fastwebnet.it> ha scritto:
> Comunque tornando a Fredie, nel changeset che ho visto io e anche secondo
> quanto dice lui, tiene separati i nodi dei landuse dai nodi delle highway, in
> modo da poterli modificare separatamente.

Tranne nei casi in cui unisce i landuse a destra e a sinistra della
carreggiata, tanto "il rendering della strada passa sopra i landuse
che e' di sfondo."

> E' vero che mette i confini dei landuse molto vicini alle highway e questo
> crea confusione agli altri mappatori, infatti gliel'ho spiegato, ma lui dice
> che fa così perché edita aree vaste e non riuscirebbe a fare un lavoro di
> fino...

Infatti ha cancellato il mio lavoro di fino per rimettere un landuse enorme.

> Boh, fatemi sapere, soprattutto cosa succede alle mie modiche in caso di
> revert del suo changeset.

Se sei in zona fiume Po piemontese potresti trovare qualche cambiamento.

Ho scritto la DWG per segnalare la cosa e per chiedere il revert del
changeset incriminato.
Vi terro' informati.
Buona notte