Ciao, ti serve un url che faccia riferimento a delle immagini più aggiornate. Io lo uso molto spesso per mappare sentieri/strade inserendo l'url della heatmap di Strava [1]; non ho mai approfondito la cosa però. Se trovi url utili, con immagini aggiornate, scrivi pure che possono sempre fare comodo.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Strava#Data_Permission_-_Allowed_for_tracing.21