La segnaletica non vieta solo la svolta a destra dei autocarri, ma di tutto
salvo autovetture [1]. Così motocicltette, cavalli, biciclette ecc non
possono girare a destra, probsabilmante nemmeno pedoni (ma non sono certo)
:-)

[1] Wikipedia: L'*autovettura* (spesso definita automobile
<https://it.wikipedia.org/wiki/Automobile>, comunemente chiamata con la
forma contratta *auto* o popolarmente *macchina*) è un autoveicolo
<https://it.wikipedia.org/wiki/Autoveicolo> progettato e costruito per il
trasporto privato di un numero limitato di persone che trovano spazio in
appositi sedili situati all'interno di un abitacolo.