Ciao a tutti, io ho sempre pensato che sia ogni "mappa" a decidere che cosa
mostrare nel suo render, se così fosse, per me se qualcuno ha piacere di
inserirli in mappa perché no.
Dal mio punto di vista cerco di inserire elementi utili ai più, tipo
fontanelle di acqua potabile, WC, servizi in genere. Non so quale
applicazione trovi il mostrare la posizione dell'armadio di cablaggio, ma
se a qualcuno fa piacere inserirli non sarei contrario (mappa ciò che vedi,
mi dicevano..:-) ).
Buona giornata a tutti!