Ciao Volker, la segnaletica è controversa. Non c'è una corsia bus, c'è una
strada normale a doppio senso di marcia, solo che venendo dalla strada
principale (verso est) non vi sono limitazioni. Percorrendola in senso
opposto (ovest), in corrispondenza dello stop c'è un divieto di accesso
generico, eccetto BUS.
Quindi la strada di per se è percorribile, il problema è che dallo stop in
poi non può accedere nessun veicolo che non sia un bus. Secondo me il
cartello non è del tutto appropriato, ma non è il mio mestiere.
Oggi provo a rivedere perché sono passato settimana scorsa e faccio qualche
foto, anche solo per impratichirmi.

Grazie