ciao, scusate la domanda un po' ignorante...

leggo dal wiki:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Key:addr

(per la verità soltanto sulla pagina italiana mentre su quella inglese non
c'è...)

che i tags

addr:city e addr:country (e quindi aggiungo io, anche addr:province) non
sono necessari e se messi sono ridondanti in quanto ricavabili in automatico
dai confini ma se utilizzo ad esempio il classico MapSource o BaseCamp con
le mappe che mi creo io questo dato non lo trovo da nessuna parte...
c'è qualcosa che mi sfugge? (di sicuro....)
meglio comunque metterli che tanto "male" non fanno?

grazie.

--enrico