> si, tutto vero, e tutto grave. E' chiaro che lui deve essere avvisato e
> forse anche osservato, che non continui a procedere in questa maniera, ma in
> questo caso i dati sono cc0 e lui ha individuato pochi doppioni (mi sembra
> meno di 100) (non ho ancora guardato quanti vedo) e segnalato di volerci
> continuare a fissare i problemi, io per motivi pragmatici lo farei fare, con
> un revert si guadagna meno.

Inoltre Martin รจ l'unico ad avere avuto contatti con poschon tramite i
commenti al changeset http://www.openstreetmap.org/changeset/46508220;
nessuno del posto ha voglia di intervenire sul changeset? Qualcuno del
posto ha avuto modo di comunicare direttamente con poschon?

Nonostante la ovvia e totale disapprovazione per l'operato, contrario
a tutte le regole e buone norme di un import, mi sento di condividere
le ultime considerazioni di Martin, a meno che i dati non siano
"cattivi" nel senso di poco affidabili; in quel caso allora il revert
sarebbe indispensabile, quanto urgente, ma per questo tipo di analisi
ritengo sia necessaria la conoscenza diretta dei luoghi.

Ciao,
Federico