Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio su come taggare una "casa vacanze".

Per "casa vacanze" intendo un ex-albergo (3 piani e circa 20 camere) sulle
alpi rimesso a posto che viene dato in gestione completa a gruppi.

Non è propriamente un tourism=apartment perché non è un appartamento o un
insieme di appartamenti separati, ma proprio un intera casa con cucina
industriale, spazi ricreativi, ecc.
Somiglia di più a guest_house, ma come dicevo non vengono forniti servizi
da chi affitta.

Simone Girardelli anni fa aveva posto il problema per i masi trentini, ma
quelli sono più simili a tourism=apartment o tourism=chalet in quanto
singole unità...

Su Taginfo ho trovato un tourism=vacation_house (utilizzato 11 volte) e
tourism=vacation_rental (3 volte), ma non so al di fuori dell'Italia come
possano essere definite queste strutture...

Ne avete già taggate?
Suggerimenti?

Lorenzo