Ad integrazione di quanto ho già detto, se l'impianto dell'edifico è collegato
ad una rete idrica in pressione (acquedotto o rete locale alimentata da pompe
fisse), azionando opportune valvole e interponendo un adattatore potrebbe
essere possibile fare uscire acqua dagli attacchi di mandata per rifornire
l'autopompa dei VVF.
Tuttavia è un caso particolare che non mi è mai capitato.
Comunque la funzione primaria di questi attacchi è sempre mandare acqua
dall'autopompa all'interno dell'edificio, quindi sarebbe opportuno utilizzare
un tag apposito.
Ciao
Alberto

---