Il giorno 17 marzo 2017 08:36, Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com> ha
scritto:

> mappare le valli come valli [0] e i fiumi come fiumi [1] e se poi le
> valli non si vedono su mapnik non mi sembra un grosso problema visto
> che l'idea dietro a mapnik è di fornire una mappa generalistica che
> non deve e può rappresentare tutti gli elementi inseriti in OSM

@Carlo: puoi darmi un esempio di valle secca che non viene renderizzata e
di una invece che viene renderizzata?

Per la questione del rendering siamo d'accordo che sia meno importante del
DB (e infatti l'ha detto anche Carlo), ma ha pur sempre una sua importanza.
Quindi il discorso verte sul segnalare o meno su carto[1] di renderizzare
anche le valli secche.

Lorenzo

[1] https://github.com/gravitystorm/openstreetmap-carto