OK, scusate, non avevo visto l'allegato... :)

> Io sostituirei la lancia con una freccia che indica che l'acqua entra

+1  Beh, in effetti la lancia non c'entra nulla con l'attacco di mandata: li si
innesta solo un tubo che va al camion.
Magari aggiungere anche un volantino all'attacco, ispirandosi a questo cartello
[1], che avevate già scartato perché troppo dettagliato.

Scusate ma non ho proprio tempo di fare dei disegni di prova, perciò ringrazio
Simone Girardelli che sta lavorando per noi.

[1]
http://www.dmrleanmanufacturing.it/ec/scheda_in2.asp?nf=0207&l=IT&s=&CodiceVariante=297

Alberto

---