dieterdreist wrote
> cosa fai nel caso:
>
> - all'interno della biblioteca c'è una guardaroba?
> - all'interno della biblioteca c'è un distributore Pepsi light?
> - la biblioteca è divisa in una parte pubblica e una parte di magazzino?
>
> Sono d'accordo e anch'io in primo approssimazione probabilmente userei un
> nodo, ma per aggungere più dettaglio arriva il punto dove ti serve per
> forza un poligono.

Concordo che volendo aumentare il dettaglio bisogna usare altri metodi più
raffinati e complessi.
Ma come primo approccio non è il caso di spaventare chi inizia a mappare ed
ha piacere di vedere l'utilità del suo lavoro.
Voglio dire che usando un nodo non viene inserita una informazione sbagliata
ma solo incompleta che successivamente può essere migliorata.

--
Marco_T