----Messaggio originale----

Da: frali...@alice.it

Data: 12-apr-2017 15.20

A: <napoo...@gmail.com>

Ogg: R: Re: [Talk-it] R: Proprietà regionale

Salve,
non centra in questo caso l'autonomia, ma è una semplice gestione
territoriale...... direi oculata.
in questo caso è supponibile che i dati vengano inglobati nel catasto tramite
una documentazione pubblica.
quindi il dato è di pubblico dominio.
naturalmente l'uso del dato deve essere un uso lecito