> Per ogni quartiere mi sembrerebbe eccessivo. Lì potrebbe bastare una
> sezione dedicata nella pagina del comune. Poi chiaramente se questa sezione
> diventasse troppo corposa si potrebbe pensare a passare ad una sottopagina.

esatto. In generale la divisione in regioni, province e comuni mi sembra
utile, ma in certi casi, con tanti mappatori attivi, potrebbe avere senso
dividere le grandi città in più sezioni. Al livello di mailing list, ci
basta per esempio una per il Lazio, ma in realtà forse soltanto perché i
mappatori non vogliono usare una ML, perché di fatto non ci sono mai temi
che non riguardano Roma, o al massimo la provincia di Roma, mentre ci sono
mappatori attivi anche in Provincia di Viterbo, Latina, Frosinone o Rieti.