Il 21/04/2017 14:01, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Ho fatto questa bozza [1] prendendo spunto dalla pagina wiki OSM dei tag
> per il CAI [2].
> Essendo un generatore di note OSM, ho trattato solo gli elementi puntuali.
> Se qualcuno è in giro, lo può provare?
>

> [1] http://cascafico.altervista.org/PDI_montani/
> [2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/CAI#I_tag_da_utilizzare

Scusa ma mi è venuta in mente una cosa, in montagna, almeno dalle mie
parti, non tutti i posti sono coperti dal 3G o comunque tale da
permettermi una navigazione su internet, invece spesso mi tocca mettere
in 2G perchè quelle frequenze prendo normalmente o riesco a ricevere,
quindi in che maniera funzia senza internet?

--
Simone Girardelli