Il 28/04/2017 11:04, Volker Schmidt ha scritto:
Ogni tanto lavoro su pagine wiki. Non l'ho fato da un po' di tempo e
sono lento nel processo. Adesso trovo che la sessione scade senza
preavviso e senza la possibilità di salvare. Sono sicuro che qualcosa mi
sfugge, ma che cosa?
Volker

Ciao,
anch'io ho notato che scade dopo pochi minuti.
Per non perdere il lavoro io uso due metodi: o salvo spesso le modifiche (così non scade la sessione); in alternativa tengo una qualunque pagina della wiki aperta, quando salvo e mi dice che non è riuscito vado nella seconda pagina, eseguo nuovamente il login, poi torno nella prima e clicco un paio di volte su 'riprova', se non alla prima me la salva alla seconda così non perdo le modifiche fatte.

Alessandro Ale_zena_IT