Il 10/05/2017 14:49, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Grazie,
>
> nella mia zona (Udine) sembra sincrona a Mapbox

Miei 2 cents.

Le Digital Globe Standard, sono simili a mapbox, però meno sgranate, e
sono tipo le Bing vecchie, prima del "recente" aggiornamento.

Le Digital Globe Premium sono le stesse di Bing oggi, per cui non ne
vedo l'utilità.

Ora si attendono aggiornamenti, staremo a vedere, sono scettico sui
miglioramenti, temo più una boutade d'immagine, anche se i motivi esatti
mi sfuggono, ho in mente questioni tipo protezione civile, oppure ad uso
delle mappe comunali o come spesso accade, ad uso di associazioni
sportive nel determinare i loro percorsi, per cui non ho ben chiara la
dinamica di questa scelta di Digital Globe, di sicuro nessuno da niente
per niente, tenuto conto che l'elaborazione di immagini satellitari non
è uno scherzo e richiede professionalità con esperienze precise, di
conseguenza costi non indifferenti.

--
Simone Girardelli