Cerco un tool che sia come Umap, ovvero permetta di sovrapporre layer a OSM, ma che permetta di utilizzare direttamente elementi di OSM.

Esempio: voglio evidenziare un certo numero di strade o di elementi puntuali su una mappa e non voglio ricalcare a mano il percorso delle strade, ma vorrei proprio poter "colorare" alcuni segmenti, in modo che la cosa funzioni a tutti i livelli di zoom.

Una possibilità sarebbe una query overpass per id e poi usare qualche tematismo, ma mi mancherebbe il "tool" che aiuti nella selezione.

Grazie