Ciao,

il sito waymarkedtrails.org sembra richiedere questi due tag per poter
disegnare un profilo altimetrico nella direzione di marcia da destra a
sinistra. JOSM validator mi segnala ruolo sconosciuto.

In loro assenza può succedere che il profilo altimetrico sia rovesciato,
cioè che non rispecchi quello definito dai tag approvati "from/to".

Se confermata la necessità di "start/goal", mi sa da "mappare per il
rendering". Visto che prossimamente ci sarà una mappatura o revisione di
molti sentieri, con che criterio procedere?