Ho trovato nella città di belluno alcuni mappatori alle prime armi che stanno
facendo un pò di caos (sensi unici, attribuzione dei tag delle way ecc.) Li ho
contattati, invitati a chiedere eventuali dubbi in lista e vediamo se
rispondono. Tra le altre è stata inserita la belluno urban marathon, penso si
tratti del percorso della maratona come una strada residenziale sovrapposta
alle altre way e non inserita come percorso nel modo corretto a mio avviso. Io
non mi sono mai occupato di percorsi e itinerari all'interno di una way. Visto
il dato inserito se qualcuno riuscisse a sistemarlo nel modo corretto sarebbe
una gran cosa