Ciao,

Ero interessato a sapere da dove nasce il requisito dell'iscrizione a
Wikimedia Italia..mi spiego: è una particolarità italiana, o è pratica
diffusa nella comunità OSM globale che il referente per una zona debba
essere iscritto al soggetto di riferimento per la nazione di cui quella
zona fa parte?

Un saluto e grazie!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org