Ciao,
dalla OpenStreetMap Foundation mi chiedono aiuto per una piccola
commissione da fare presso l'ambasciata giapponese a Roma.

ho bisogno di qualcuno che abiti a roma e possa fare i passi elencati sotto.

serve per permettere a due vincitori di scholarship per state of the map
(giappone) di partecipare, dato che l'ambasciata nel loro pese non gestisce
i visti, possono applicare solo in italia.

di fatto la richiesta รจ composta di 4 parti:
* ricevere ad un indirizzo una lettera
* consegnarla a mano all'ambasciata giapponese
* recarsi alla stessa qualche settimana dopo a ritirare una nuova busta
* spedirla indietro

fatemi sapere,
Grazie,