Anche per me il problema è sul changeset di Marian28, ho ripristinato il
percorso di Via Pierluigi da Palestrina, non vorrei che qualcuno faccia
qualche percorso strano a causa di OSM :-).

Segnalo che sullo stesso changeset è stata fatta questa modifica e
un'altra in Romania (credo), essendo un utente alle prime modifiche
probabilmente non si è reso conto di cosa è accaduto. Se avesse usato
JOSM sarebbe stato impossibile non rendersi conto che si stavano
modificando due zone completamente diverse. Se iD avesse una validazione
sui dati avrebbe segnalato diversi errori, sarà più semplice ma
sicuramente è anche molto più semplice combinare pasticci.

Ciao
Marcello