Per la parte percorribile se c'è lo indicherei per le gallerie proprio no se il
buco non è legalizzato probabilmente sono chiuse per pericolo di crollo e
qualcuno ci ha fatto un buco x passare ugualmente da quanto ho capito
--
Inviato da Libero Mail per Android martedì, 01 agosto 2017, 04:32PM +02:00 da
matteo ruffoni  mattruff...@gmail.com :