Da: Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com>
Inviato: sabato 9 settembre 2017 11:30
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] I: Relazione 7527124

<liste.gira...@gmail.com<mailto:liste.gira...@gmail.com>>:

Io ho due esempi, un albergo con edifici separati in un paese, una serie
di entrate a gallerie militari facente parte dello stesso sito.

l'albergo postresti mappare anche con un multipoligono, se hai le componenti
come poligoni.

Avevo dimenticato i nodi, la relazione site serve sempre quando devi legare
nodi o ways ad un oggetto.