> La cosa che non riesco a capire è l'interesse per le chiavi di manovra. Non
> ho visto sinceramente se si prendono in considerazione gli attacchi degli >
> idranti (Storz, UNI 45, UNI 70 ecc ecc.). Poi perché fermarsi alla sola
> chiave e non prendere in considerazione tutto il corredo idrante?

Il tipo di chiave per aprirli è utile perché se uno ha con sé solo uno o due
tipi di chiave, sa quali idranti riuscirà ad aprire, specialmente quando si
viene chiamati per un'emergenza al di fuori del proprio territorio di lavoro
abituale.

Gli attacchi vengono definiti da questi tag:
couplings=* numero di attacchi
couplings:type=* tipo di standard UNI, Storz, ecc
couplings:diameters=* diametri dei vari attacchi, separati da ; (esempio
couplings:diameters=45;45;70)

Se uno vuole prendere in considerazione tutto l'idrante può usare i tag:
model=*
manufacturer=*

Ciao
Alberto