On 2017-09-26 at 22:24:37 +0200, Martin Koppenhoefer wrote:
> le collezioni di cartelli del genere sono veramente assurdi, chi fa questo
> ha sbagliato professione e dovrebbe scrivere libri invece di fare cartelli.
> L'unico modo e fermarsi davanti con la macchina, leggersi tutto il testo,
> chiamare il numero telefonico indicato e farsi spiegare cosa intendono ;-).
> Ogni giorno.

beh, in quel caso mi pare che almeno ci sia sopra un cartello luminoso
che — suppongo — dia l'indicazione di accesso o meno in quel momento, e
il cartello serve solo se qualcuno deve pianificare un accesso futuro

a meno che il cartello luminoso non sia sbagliato, ovviamente...

--
Elena ``of Valhalla''