Scusate l'autocitazione https://twitter.com/Ale_Zena_IT/status/913394852246802432

Da qualche settimana a Genova abbiamo il prezioso contributo di Sergio "Laser82" che sino a un pò di tempo fa contribuiva a G. e che si dedica in modo mirabile a viabilità e a molti dettagli (ad esempio i colonnati).

Poco fa mi ha inviato un whatsapp per un mancato divieto di svolta e dopo 30 secondi l'avevo già inserito ;-)

Alessandro

P.S.: mi chiedo se in altre città ci sono OSMer tassisti

--
Alessandro Palmas
Project Manager OpenStreetMap per Wikimedia Italia

Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera
via Bergognone 34 - 20144 Milano