Ciao a tutti,
ho partecipato la scorsa domenica al mapping party di Viverone e volevo
cominciare ad inserire alcuni elementi.
Sto raccogliendo posizionamenti di grotte piemontesi con il mio GPS e
volevo inserire quelle che sono presenti nel Catasto del Piemonte.
Sul terreno sono identificate da una placchetta metallica che riporta il
numero di catasto.
Pensavo di procedere con le seguenti chiavi:

natural = cave_entrance
name = nome a catasto
alt_name = eventuale nome alternativo
ele = quota rilevata con il GPS
ref = codice catastale (numero seguito da PI/sigla provincia)

Vorrei far rilevare anche la presenza della targhetta, che riporta solo la
parte numerica del codice catastale, ma non so che chiave usare.

Non so se ne avete giĆ  discusso in passato, non ho trovato il modo di fare
una ricerca nei vari thread di discussione.

Grazie per l'aiuto.

--
*Massimo Taronna*