Personalmente non sono una grande fan delle superroute percio' tendo ad
evitarle ogni volta che posso.
Nel caso dell'AVP sicuramente devi fare le singole tappe come lwn e poi se
le vuoi raggruppare fai una superroute come rwn.
Ti suggerirei per dare il massimo dell'infomazione di usare ref=AVP21 +
name=Alta Via dei Parchi - Tappa 21 in quelle lwn e ref=AVP + name=Alta Via
dei Parchi nella superroute.
Siccome in queste via di lunga percorrenza la segnaletica e' messa a dura
prova, se l'indicazione corretta del percorso e della tappa e' facilmente
accessibile si da una bella mano a chi va in giro.

Alfredo