https://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=2247

[https://www.vienormali.it/images/fotocime/2247_cimadimalvedello1.jpg]<https://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=2247>

Cima di Malvedello via normale - Relazione scalata Cima di
...<https://www.vienormali.it/montagna/cima_scheda.asp?cod=2247>
www.vienormali.it
Cima di Malvedello: descrizione della via normale di salita a Cima di
Malvedello nel gruppo Masino con itinerario, tempi e difficoltà (relazione del
16/06/2012 di ...

Situazione fisica della via dal bivacco: nessun segno di vernice, nessuna
traccia, 4/5 ometti non contigui, nessuna croce di vetta, praticamtente via per
chi ha esperienza alpinistrica, non particolarmente difficile confermo la
difficolta F scala CAI Alpinismo.

Situazione grafica in OSM prima del mio inserimento: Giorgio83 con metodo
sac_scale ha tracciato il sentiero che da Poira di Civo sale al Bivacco, e una
via alpinistica più diretta che sale alla cima.

Situazione grafica in OSM attuale: ho rivisto sentiero, aggiungento cartelli,
tratti di sentiero esistenti ma non tracciati nei pressi di Pra Soccio e ultimo
tratto prima di arrivare al Bivacco, ho completato il nome del bivacco
inserendo i nomi, non solo i cognomi a cui è dedicato, ho inserito il fondo del
percorso(ground, gravel ecc....) rispettosamente non ho toccato sac_scale
esistente, in fine ho inserito traccia che arriva in cima dal canalone.

Attualmente manca: Pendenze e relazione.

Considerazioni personali: anche a me piace una relazione unica, la difficoltà
da inserire è quella più alta del percorso, in questo caso F (alpinistica
passaggi su roccia di 1° grado).

Dubbi d'inserimento: nome... " Cima di Malvedello via normale"... o cos'altro?

                                        ref.... quale ref?

Spero che le indicazioni fornite siano sufficenti e che non portino a
discussioni logorroiche ma pratiche.

P.s. Sarò presente al "secondo corso di formazione per operatori sentieri" che
si terrà sabato 21 ottobre dalle 09 alle 17 presso Casa Alpina "La Montanina"
Via per Campelli 23821 Piani dei Resinelli,  Organizzato dal Cai Riccardo
Cassin Lecco e a cui parteciperà sicuramente anche un Vostro rappresentante.

Nella speranza di un futuro incontro un gentile saluto

Angelo