liste DOT girarsi AT posteo DOT eu wrote
> La relazione la capirei se vi sono tratti differenti

dipende cosa intendi per differenti, perchè se ti riferisci alle
caratteristiche fisiche della strada (tracktype, surface, smoothness)
ovviamente questi si possono cambiare un sacco di volte lungo una stessa
strada agro silvo pastorale.
ecco perchè, ripeto, ho preferito fare una relazione anzichè impazzire a
copiare gli stessi tags per ogni pezzettino di way con caratteristiche
diverse, inoltre così facendo mi sembra che ne esca un dato molto più chiaro
e pulito.

--enrico